Giovedì 15 agosto, in occasione della ricorrenza dell’Assunzione di Maria, all’eremo di Montalbiolo alle 18 verrà celebrata la santa messa, e a seguire si svolgerà una cena condivisa per terminare in maniera conviviale il giorno di festa. Ci sarà anche un piccolo mercatino artigianale, i cui proventi verranno utilizzati per sostenere le spese dell’eremo. Per ulteriori informazioni in proposito è possibile contattare sorella Elisabetta, chiamando il numero 347.5793331. (Barbara Prosperi)
Un corto teatrale a Pandora
Domenica 18 gennaio la compagnia Unicorno salirà di nuovo sul palcoscenico dell’associazione Pandora di Seano alle 17 portando in scena